I settori dove opera Studios sono come le tessere del domino, antichissimo gioco Cinese del 1120 ideato da uno statista,
tessere che se posizionate a breve distanza una dall’altra in modo conseguenziale e regolare facendo cadere
la prima addosso a quella successiva si dà il via ad una effetto molto coreografico detto “EFFETTO DOMINO”.
L'effetto domino è una reazione a catena che si verifica quando un piccolo cambiamento è in grado di produrne a propria volta uno analogo dando origine a una sequenza lineare.
La singola tessera è fine a se stessa ma l’insieme di tante tessere posizionate nel modo giusto con una visione strategica tipica della partita a scacchi crea una “fascinazione” incredibile.
Ecco Studios sa che il risultato finale sarà tanto grandioso quanto la scelta delle competenze giuste sarà ispirata al reale obiettivo pianificato.
Devono essere coordinate e posizionate nel giusto modo per ottenere il risultato di “fascinazione” desiderato, come il “costruttore” della “catena” opera in silenzio posizionando le tessere nel modo giusto Studios, individua le giuste competenze e le posiziona in modo conseguenziale creando quei “piccoli cambiamenti” che alla fine generano l’effetto domino.
Pianificare, fare strategia, avere una visione, come la fotografia, soprattutto quella di moda, non è il risultato di un bravo fotografo che fa click ma è il risultato di un insieme di competenze professionali che operano all’unisono condividendo in modo sublimale il desiderio di raggiungere il medesimo obiettivo.
less